lunedì 30 gennaio 2017

Tutti a iscol@

PARTITO “TUTTI A ISCOL@”


Avviati i corsi di recupero di Italiano e Matematica in relazione all’Avviso della Regione Autonoma della Sardegna “Tutti a Iscol@”, Anno Scolastico 2016/2017 (POR FSE 2014/2020).
I corsi, finalizzati al recupero delle abilità di base nell’area linguistica e logico-matematica, hanno avuto inizio il 30 gennaio per matematica e il 15 febbraio per italiano e si svolgeranno fino al termine dell’anno scolastico con docenti esterni, appositamente nominati. Il vantaggio è che l’attività si svolge per piccoli gruppi, in aula o fuori dall’aula, durante le ore delle corrispondenti discipline ed in tal modo rende possibile un insegnamento individualizzato e personalizzato. Tutte le attività sono gratuite e aperte agli studenti in difficoltà, individuati dai docenti curricolari in base alla situazione didattica a conclusione del primo quadrimestre.
Le docenti, Barbara E. Vacca, per il progetto di Italiano, e Daniela Pischedda, per il progetto di Matematica, si sono dimostrate da subito molto preparate e disponibili ad aiutare i ragazzi.
Insomma… una vera e propria opportunità da non perdere!

Davide Mocci e Sara Nonnis, 2a


Nessun commento: